martedì 14 dicembre 2021

Un prodotto innovativo per l'igiene orale

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che ho avuto modo di provare oramai da diverso tempo e che mi ha conquistata. 

Questa volta si tratta di un.....Dentifricio! 

Ebbene si, mi sono innamorata di un dentifricio, soprattutto del suo packaging perché è veramente rivoluzionario.

Il dentifricio di cui vi parlo è il Colgate Elixir. 




Solo a guardarlo vi sembra un normale dentifricio? Siate sinceri a me a prima vista è sembrato un super prodotto di bellezza.

Partirei proprio dalla sua confezione e dal suo aspetto dato che ne sono rimasta colpita.

Il tubetto sta in piedi da solo, che già qui si merita un voto 10 dato che io non utilizzo i portaspazzolini avendoli elettrici e quindi non sapevo mai dove cavolo tenere il dentifricio. 
Il tappo infatti funziona da base per il tubetto che si presenta in questo modo a testa in giù.

Esteticamente che gli vuoi dire? Il design è bello ed elegante, non farà di certo sfigurare il vostro bagno, anzi secondo me può donargli un tocco chic!

Veniamo alla praticità, che anche quella è importante. Il tubetto non si spreme, quindi dite addio alle discussioni con il vostro partner perché trovate il tubetto spremuto nella parte centrale.
Il tubetto di Colgate Elixir è più rigido e basta fare una leggera pressione per far fuoriuscire il prodotto. Quindi torna in perfetta forma e "magia delle magie" il dentifricio non si sparge per i meandri del tubetto ma scende accumulandosi nella parte inferiore del tubo. ADORO!


Quindi non vi capiterà più di ritrovarvi a dover spremere in lungo e in largo il tubetto per ricavare ogni minima quantità di dentifricio rimasta, perché magari vi siete dimenticati di acquistarne uno nuovo.


Colgate Elixir si consuma fino all'ultima goccia senza sforzi e, dato che la confezione è trasparente potete subito rendervi conto di quando manca pochissimo prima di terminarlo. 

A me sembra veramente rivoluzionario. Provate a contraddirmi!

Colgate Elixir è disponibile in due versioni:

White Restore: per un'azione sbiancante grazie ad una miscela di tre minerali e fortificante per lo smalto. Ha un ottimo sapore e la sensazione di pulito è assicurata.







Cool Detox: grazie alla tecnologia Fresh Fx per un'estrema freschezza, arricchito con Carbone e estratti di cocco. La particolarità è che il dentifricio è proprio nero! 


A me sono piaciuti veramente tantissimo, li ho consigliati a tutta la famiglia e agli amici. Li trovo bellissimi da tenere sul lavandino ma soprattutto un'ottimo prodotto per l'igiene dentale. La bocca è fresca e pulita e i denti, dopo un utilizzo prolungato risultano leggermente sbiancati dalle macchie. 







Spero di esservi stata utile e avervi fatto conoscere un nuovo prodotto. Se lo provate fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima

D.






Nessun commento:

Posta un commento